GrindTec 2018 – grande vetrina per Saidtools

La grande affluenza di visitatori e clienti in occasione di GrindTec 2018  attesta il crescente prestigio e pololarità di Saidtools nel mondo.

Ringraziamo tutti gli ospiti che hanno condiviso con noi questa ennesima dimostrazione di successo per il Made in Italy by Saidtools.

foto 7

foto mole 2

foto 6

foto 3

foto mole 3

 

Inaugurazione nuovo stabilimento

SAIDTOOLS 

26 Gennaio 2018

 

Grande inaugurazione , Venerdì 26 Gennaio 2018, del nuovo stabilimento.

Ringraziamo tutto il nostro staff , i nostri agenti , i nostri collaboratori e tutti quelli che hanno contribuito a sviluppare questo ambizioso progetto.

_MG_6794

_MG_6730

_MG_6665

_MG_6713

LIGNA 2017 – Ennesimo successo per SAIDTOOLS

LIGNA 2017

Ancora una volta, in occasione dell’edizione 2017  di  LIGNA  Hannover  , abbiamo avuto prova di essere un punto di riferimento importante in  tutto il mondo per chi produce utensili per la lavorazione del legno.

La soddisfazione per le soluzioni proposte e per la qualità dei nostri utensili , ci spinge a guardare al futuro con sempre più ambizione e voglia di migliorarci.

 

SaidToolsDSC_0507

Toolex 2016 – Fiera internazionale delle macchine utensili, utensili speciali e processi tecnologici

www.exposilesia.pl

Saidtools ha appena concluso la sua partecipazione alla fiera specialistica della meccanica Toolex 2016, tenutasi presso Exposilesia dal 4 al 6 Ottobre.

Si è riscontrato un grande afflusso dei visitatori ed in particolare degli addetti del settore. Il risultato è da considerarsi una conferma della forte presenza di Saidtools sul mercato di questo territorio trainato specialmente dal settore dell’ automotive. 

stand-toolex-2

stand-toolex

toolex-team

Grande affluenza allo stand SAIDTOOLS durante GRINDTEC 2016

GRINDTEC-2

www.grindtec.de

Grindtec 2016

Saidtools ha esposto i suoi prodotti e i suoi servizi alla GRINDTEC 2016, la fiera specialistica sul settore della rettifica tenutasi ad Augsburg dal 16 al 19 Marzo.

Grande affluenza da parte degli operatori del settore e grande partecipazione dei visitatori stranieri.

 Questa nota evidenzia la necessità di proporre una gamma di prodotti adatta a competere con i migliori produttori a livello mondiale.